Oasi Ricreative
Il Patriziato di Scareglia e l’Associazione genitori Val Colla, grazie al notevole sostegno finanziario offerto dall'associazione Patenschaft, al Comune di Valcolla che ha sostenuto finanziariamente le spese pianificatorie, al Comune di Lugano, la Regione Valli di Lugano, l'azienda forestale RVL di Taverne, le società Auto e Moto Club Tesserete, Cacciatori Valcollesi, Carnvevale El Coleta Val Colla, Radix, all'associazione Amici della Val Colla, alla popolazione dell'intera Valle, ad un privato che ha ceduto il proprio terreno e associazioni varie della svizzera interna, hanno realizzato un parco giochi in zona “Malpensata”.

La prima tappa realizzativa è stata eseguita nell'autunno 2006. Per poter concludere l'intero progetto, previsto in 2 tappe, è stata avviata una raccolta fondi. A maggio 2007 è partita la seconda tappa che si concluderà a metà luglio con l'apertura ufficiale prevista per settembre 2007.

Chiunque fosse interessato a donare un piccolo contributo può farlo attraverso un versamento di un offerta libera sul:

CCB 69-3514-1
Associazione Genitori Valcolla
6959 Maglio di Colla

Il Patriziato intende costruire altre oasi, sistemando il terreno, attrezzandole con panchine, tavolini in legno e sasso e, dove è possibile, anche con la posa di grill.

 

Comunicati

Inviaci il tuo giudizio!
Ti piace il sito? lo trovi interessante? Ritieni che manchi qualcosa?
Leggi tutto...
 
Iscriviti alla Mailing List
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità del Patriziato di Scareglia, iscriviti alla Mailing List tramite il box qui sotto.
Leggi tutto...
 

Mailing List





Home arrow Progetti Realizzati arrow Oasi Ricreative
© 2017 Patriziato di Scareglia
Maintained for Joomla by Equoweb Communication - Design by Davide Adamoli